FAQ Avviso pubblico attività di "censimento e catalogazione beni architettonici rurali" e "verifica ed integrazione dei documenti disponibili dei beni architettonici rurali".

Ico NewsAVVISO PUBBLICO PER LA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA PER LA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI “CENSIMENTO E CATALOGAZIONE BENI ARCHITETTONICI RURALI” E “ VERIFICA ED INTEGRAZIONE DEI DOCUMENTI DISPONIBILI DEI BENI ARCHITETTONICI RURALI”. CIG N. 49215553AA

 

FAQ n. 1 del 19/02/2013

Domanda 

In relazione al bando in oggetto gradiremmo avere delucidazioni su quanto segue: - l'importo complessivo è da intendersi comprensivo dell'IVA? - nell'elenco dei documenti da allegare appare una possibile ripetizione ed anomalo inserimento di documenti in plichi differenti si fa riferimento alla Busta A che prevede tra l'altro "Elenco del personale da impegnare e curriculum vitae dei singoli professionisti coinvolti" e contemporaneamente la Busta B che prevede tra l'altro "Curriculum Vitae e studiorum in formato europeo di tutti i professionisti coinvolti nella realizzazione delle attività". Si chiede il Curriculum vitae del personale in quale delle due buste va inserito? Le richieste di chiarimento e le relative risposte dove sono pubblicate?

Risposta

Gli importi indicati nell’avviso pubblico sono da intendersi al lordo di IVA e di ogni altro eventuale onere previdenziale e fiscale. Nella Busta A “documentazione amministrativa” va inserito l’elenco del personale da impegnare sul progetto, mentre i curriculum dei singoli professionisti indicati sono da inserire nella busta B “Offerta tecnica”. Tutte le risposte alle richieste di chiarimento sono pubblicate sul sito internet www.valledellacupa.it e delle stesse sarà data comunicazione al soggetto richiedente.                                                                                     

 

FAQ n. 2 del 20/02/2013

Domanda

 

Quali soggetti possono partecipare al bando?

Risposta

Possono partecipare al bando le imprese che sono iscritte alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura che non sono in stato di fallimento, concordato preventivo o amministrazione controllata e che risultano attive nel settore di attività oggetto dell’avviso.

Animazione

Altri Articoli