FAQ Avviso pubblico attività di "censimento e catalogazione beni architettonici rurali" e "verifica ed integrazione dei documenti disponibili dei beni architettonici rurali"

Ico NewsAVVISO PUBBLICO PER LA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA PER LA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI “CENSIMENTO E CATALOGAZIONE BENI ARCHITETTONICI RURALI” E “ VERIFICA ED INTEGRAZIONE DEI DOCUMENTI DISPONIBILI DEI BENI ARCHITETTONICI RURALI”. CIG N. 49215553AA

 

FAQ n. 3 del 21/02/2013

Domanda

 

Avendo intenzione di partecipare al Bando riguardante il "Censimento di edifici architettonici rurali", misura 313.1a e 313.1b, essendo il bando rivolto a società, richiedendo che siano attive nel settore di attività oggetto del Bando così come richiesto nella Documentazione amministrativa da consegnare nella Busta A, chiedo se è previsto un codice ATECO specifico per il suddetto Bando oppure se è sufficiente un codice inerente l'attività in oggetto ma senza alcuna indicazione specifica.

 

Risposta

  

Non è previsto alcuno specifico codice ATECO, è sufficiente che il codice della CCIAA sia inerente l'attività in oggetto.

Tutte le risposte alle richieste di chiarimento sono pubblicate sul sito internet www.valledellacupa.it

e delle stesse sarà data comunicazione al soggetto richiedente.

                                                                                           

 

FAQ n. 4 del 25/02/2013

Domanda

Possono partecipare al bando i liberi professionisti in forma singola o in raggruppamento temporaneo? Si può partecipare ad entrambi le attività o va fatta una domanda per ogni attività?

Risposta

No, non possono partecipare al bando liberi professionisti in forma singola o in raggruppamento temporaneo.

Si, si può partecipare ad entrambe le attività.

Tutte le risposte alle richieste di chiarimento sono pubblicate sul sito internet www.valledellacupa.it

e delle stesse sarà data comunicazione al soggetto richiedente.

 

Animazione

Altri Articoli