2014_01_30 Tecnologie Innovative per la trasformazione dei prodotti agroalimentari - WORKSHOP

L’Associazione Sviluppo Rurale partner del progetto IPAtech "Tecnologie miniaturizzate: sinergie tra ricerca e innovazione per promuovere lo sviluppo economico dell'Adriatico" co-finanziato dal programma europeo IPA Adriatico organizzerà il 30 gennaio 2014 un workshop dedicato alle tecnologie innovative per la trasformazione dei prodotti agroalimentari.

Sarà un’occasione per facilitare un confronto e promuovere la partecipazione a strategie in grado di contribuire al miglioramento della competitività delle micro e piccole aziende del territorio.
Il workshop, rivolto agli imprenditori rurali del territorio, alle associazioni, ai cluster e a tutti coloro interessati allo sviluppo sostenibile, inizierà alle ore 9.30 presso la sala convegni del GAL Valle della Cupa - Agenzia di Sviluppo Locale, via Surbo, 34 Z.I. – Trepuzzi.
Particolare attenzione sarà riservata alle tecnologie agroalimentari miniaturizzate; alle buone pratiche adottate dalle micro e piccole imprese e ai vantaggi della partecipazione ai network.
Durante l’incontro saranno presentate anche le azioni pilota che saranno realizzate nel territorio nei prossimi mesi e che prevedono l’utilizzo di essiccatori solari miniaturizzati per la trasformazione di prodotti locali agroalimentari. Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 329 6528687 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


 

                                                                  

 

 

Animazione

Altri Articoli