27 e 28 aprile

Direttiva 2000/29/CE, D.Lgs. 214/2005 e s.m.i., D.M. 2777 del 26/07/2014 - Ridefinizione delle aree delimitate per Xylella fastidiosa

Ico altro

In allegato si trasmette la determinazione del Servizio Agricoltura n. 3 del 16/01/2015 (pubblicata nel BURP n. 15 del 29/01/2015) con preghiera di massima diffusione.

Si comunica, inoltre, che la cartografia delle Zone delimitate è consultabile sul sito www.sit.puglia.it e che per i Comuni ricadenti parzialmente nella zona infetta e/o nella zona cuscinetto e/o nel cordone fitosanitario, l’elenco degli estremi catastali (foglio di mappa e relative particelle) del territorio ricadente in tali aree, è pubblicato sul portale istituzionale della Regione Puglia (www.regione.puglia.it), e nei siti www.svilupporurale.regione.puglia.it e www.sit.puglia.it, al fine di consentire la consultazione da parte di tutti i soggetti interessati.

Si comunica, altresì, che nel sito www.svilupporurale.regione.puglia.it è stato pubblicato l’aggiornamento delle Linee guida per il contenimento della diffusione di "Xylella fastidiosa" sub specie pauca ceppo CoDiRO e la prevenzione e il contenimento del "Complesso del disseccamento rapido dell’'Olivo" (CoDiRO).

Allegati:
Scarica questo file (Ridefinizione aree delimitate.pdf)Ridefinizione aree delimitate.pdf[ ]258 kB

Animazione

Altri Articoli