CONVEGNO GAL “PSL Valle della Cupa: dai risultati raggiunti alle nuove opportunità di sviluppo”

Giovedì 12 Aprile, a partire dalle ore 18.00 si terrà il convegno del Gal Valle della Cupa presso le splendide stanze di Palazzo Guerrieri, sito a Trepuzzi in via G. Elia. “PSL valle della Cupa: dai risultati raggiunti alle nuove opportunità di sviluppo”, questo il titolo dell’incontro ..

al quale parteciperanno il sindaco di Trepuzzi, dott. Oronzo Valzano, il presidente del Gal Valle della Cupa, dott. Giuseppe Taurino, il responsabile animazione e marketing dott. Alessandro Capodieci, la dott.ssa Luisa Tunno, responsabile di misura del Gal e il presidente del Consorzio dei Comuni del Nord Salento, dott. Cosimo Valzano.
Il convegno rientra all’interno delle iniziative di Bande a Sud, il Festival di bande promosso dal Gal Valle della Cupa in collaborazione con il Comune di Trepuzzi, il Comitato feste patronali e la Parrocchia SS. Assunta.
A distanza di un anno dalla ripresa delle attività del Gal, verranno presentati gli obiettivi e i risultati raggiunti, attraverso la presentazione dei dati dei primi finanziamenti erogati per il sostegno di agriturismi, la produzione e commercializzazione di prodotti agricoli, la realizzazione di affittacamere ed alberghi diffusi, le fattorie sociali, le masserie didattiche ed infine attività di diffusione e pubblicità.
Nella stessa occasione verranno presentate le nuove opportunità relative alle altre misure del PSL ed ai bandi futuri, in particolare rispetto alla Misura 312 che prevede il “sostegno allo sviluppo e alla creazione delle imprese” in particolar modo giovanili e femminili.

 

2 bandeasud manifesto_gal web

 

Allegati:
Scarica questo file (gal 027.JPG)gal 027.JPG[ ]1044 kB
Scarica questo file (gal 067.JPG)gal 067.JPG[ ]1082 kB
Scarica questo file (gal 072.JPG)gal 072.JPG[ ]1291 kB
Scarica questo file (gal 078.JPG)gal 078.JPG[ ]1311 kB