GAL VALLE DELLA CUPA S.R.L.
ll GAL VALLE DELLA CUPA S.r.l.  si è costituito nel 2016, in attuazione del programma di iniziativa Comunitaria LEADER 2014-2020.
L’area interessata dal DST e dal PAL 2014-2020 del Gal Valle della Cupa S.r.l.ricade nei territori amministrativi dei comuni: Arnesano, Lequile, Novoli, San Donato, San Cesario, San Pietro in Lama, Squinzano, Surbo, Trepuzzi, Monteroni, Cavallino, Lizzanello e Galatina.
 
Oggi il GAL VALLE DELLA CUPA S.r.l. riveste il ruolo di soggetto attuatore del programma LEADER 2014– 2020 e, insieme  all'Agenzia di Sviluppo Locale (Gal Valle della Cupa Nord salento Srl - soggetto attuatore programma Leader Psr Puglia 2007-2013), è un  punto di riferimento per enti pubblici e privati nella predisposizione di progetti ed iniziative.
Le azioni previste infatti intendono attuare concretamente un sostegno tecnico allo sviluppo rurale delle piccole imprese, dell’artigianato e dei servizi, oltre che valorizzare prodotti locali e l’offerta turistica, in linea con gli obiettivi prioritari del PSR PUGLIA 2014-2020.
Per conoscere le iniziative promosse dal GAL VALLE DELLA CUPA S.r.l., linkare al sito:
 
 

Animazione

Altri Articoli