27 e 28 aprile

Sportello consulenza enti

Sportello Consulenza EntiLo Sportello rappresenta un punto di riferimento a livello territoriale sul complesso delle tematiche rientranti nell'ambito sviluppo Locale. Lo Sportello è snodo informativo, di consulenza e orientamento sulle diverse opportunità di finanziamento.


Attraverso questo strumento, Il Gal valle della Cupa si propone come  Agenzia di Sviluppo Locale e quindi come referente privilegiato delle amministrazioni delle 12 Terre per la programmazione e lo sviluppo dei territori.


In quest’area, vengono valutate e pubblicizzate, grazie ad un costante monitoraggio, tutte le opportunità di finanziamento che Unione Europea, Stato, Regione ed Enti Locali mettono a disposizione dei soggetti pubblici.


Non solo, in questo spazio  sono raccolte e pubblicizzate buone pratiche, idee di sviluppo locale, e quant’altro possa essere utile per una gestione efficace ed efficiente dell’Ente.


In generale, lo Sportello ha lo scopo sia  di divulgare i bandi del GAL Valle della Cupa che di fornire un servizio assistenza tecnica agli enti locali in materia di programmazione e di piani di sviluppo locale, gestisce e organizza una banca dati degli strumenti finanziari esistenti, organizza seminari ed eventi sulle opportunità di sviluppo attivabili sul territorio.
 
CONTATTI:


Per contattarci utilizzate la scheda contatto o l’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Per un appuntamento è possibile contattare il numero: 0832 753083

Animazione

Altri Articoli