WEBINAR - INSTANT, Tecnologie Patrimonio Culturali Accessibilità - validazione del prototipo di Instant

SAVE THE DATE
22 dicembre 2020 | Evento on line
ORE 15.30 

Join Zoom Meeting: https://us02web.zoom.us/j/85773163005
 
WEBINAR - INSTANT, Tecnologie Patrimonio Culturali Accessibilità - validazione del prototipo di Instant
 
Il 22 dicembre alle ore 15.30, avrà luogo il seminario conclusivo sulla validazione del prototipo di Instant. Non perderti quest’importante appuntamento!

Il progetto (www.instantinnovation.it), ideato con l’obiettivo di valorizzare i servizi turistici erogati in ambito culturale e il miglioramento della loro accessibilità attraverso l’innovazione tecnologica, ha realizzato un sistema, sia hardware che software, che, attraverso l’uso di tecnologie emergenti ed innovative (quali dispositivi mobili, app, Bluetooth Low Energy, dispositivi indossabili, etc), offre al visitatore, anche con disabilità visive, la possibilità di vivere delle esperienze personalizzate.

Per partecipare all’evento on line, è sufficiente collegarsi a questo link https://us02web.zoom.us/j/85773163005

Il progetto, finanziato nell’ambito del bando Innolabs – POR PUGLIA FESR FSE 2014-2020 Fondo Europeo Sviluppo Regionale – Sub Azione 1.4.B, è stato gestito da ARNIA Società Cooperativa, capofila di progetto, con la partnership di Co.m.media srl, Arancia ICT srl, L.E.SVI.L. (Laboratorio di Economia dello Sviluppo Locale) e CNR Science APP, e realizzato con la collaborazione dell’Università del Salento Dipartimento di Ingegneria dell'Innovazione.

Animazione

Altri Articoli